Caricamento...

Fuel Quality NEWS

Informazioni dal mondo dell'automotive
Home / News / Articolo


BENZINA QUANTO MI COSTI?

Quanto costa scegliere i carburanti Fuel Quality? Pochi millesimi a litro che in un anno si traducono in una spesa pari a un caffè, a fronte del risparmio ottenuto sulla manutenzione del motore, sulla riduzione di guasti e di malfunzionamenti.

Costo carburante con Fuel Quality? Un caffè all'anno e tanti vantaggi!

Con Fuel Quality a parità di costo carburante si ottengono molteplici vantaggi. E' pensato per ridurre l'impatto ambientale, un buon carburante inquina meno e migliora il rendimento del motore, prolungandone la vita. Con la spesa di un caffè all'anno si ha la sicurezza di un avere carburante di qualità controllata e con la Fuel Quality Card la fedeltà viene premiata, raccogliendo punti ad ogni rifornimento si ottengono sconti nelle officine Fuel Quality Service e per l'acquisto di prodotti Car Care di MotorSistem.

Devo lasciare un biglietto a mio nipote: la richiesta di perdono per non avergli lasciato un mondo migliore di quello che è.

Citazione di Andrea Zanzotto

Il carburante trattato e controllato che troverete presso i distributori aderenti all'iniziativa Fuel Quality, vi garantirà la massima pulizia del motore con le minime emissioni inquinanti nei gas di scarico. Un motore più longevo che rispetta l'ambiente ottimizzando i consumi e, l'impatto ambientale prodotto dal suo utilizzo. Fuel Quality conviene a tutti.

I VANTAGGI

Fare un pieno di Qualità nei Fuel Quality Point con carburanti appositamente formulati garantisce quattro principi fondamentali:

  • Qualità
  • Funzionalità
  • Basso impatto ambientale
  • Convenienza

Con Fuel Quality il carburante è controllato, evita le contaminazioni batteriche degli impianti. MotorSistem è un’industria chimica che da circa 20 anni opera nel settore dei prodotti chimici professionali. Seguendo negli anni l’evoluzione dei carburanti, MotorSistem si propone alla distribuzione stradale con un trattamento chimico per dei motori.

Fai un pieno di Fuel Quality e riparti in tutta sicurezza!

Commenti(3)

  • Mar 9, 2017, at 10:23  Reply

    Un ottimo modo per mantenere in perfetta efficienza la propria auto pensando all'ambiente! Dove trovo la rete dei distributori affiliati?

    Mar 12, 2017, at 07:27  Reply

    Complimenti per l'iniziativa, ho avuto brutte esperienze con gasolio di pessima qualità che mi ha causato danni al motore. Michele i distributori li trovi sulla mappa in Home Page

  • Jun 20, 2017, at 09:41  Reply

    Quindi raccolgo punti per avere sconti del 30% dal meccanico, ho la benzina più pulita e il costo carburante praticamente non ne risente? E' un'idea fantastica!

  • Jun 23, 2017, at 11:07  Reply

    La mia auto a gasolio fa meno fumo da quando faccio il pieno nei distributori Fuel Quality, è già una bella differenza...

Lascia un commento