Caricamento...

Fuel Quality NEWS

Informazioni dal mondo dell'automotive
Home / News / Articolo


FUEL QUALITY IN FIERA AUTOPROMOTEC

Autopromotec è la fiera dedicata all'automotive più grande in Italia. Anche quest'anno c'è un altissimo numero di presenze, in termini di pubblico e di espositori. MotorSistem presenta il progetto Fuel Quality

L'ingresso ad Autopromotec, in fiera a Bologna, è gratuito

Quale migliore occasione per mettere insieme, automobilisti, meccanici e distributori di carburante? Tutti in fiera a bologna per Autopromotec dal 22 al 26 maggio. Autopromotec è la più importante fiera del settore automobilistico in Italia e Germania (con la manifestazione gemella a Francoforte). Le missioni internazionali sono il cuore del piano strategico per la promozione di Autopromotec e dell’edizione 2019, ha commentato Renzo Servadei, Amministratore Delegato di Autopromotec che ha aggiunto: Con il supporto di ICE e della Regione Emilia-Romagna, siamo impegnati in progetti fondamentali di promozione internazionale, tramite i quali intendiamo stringere sempre più accordi con gli attori del post-vendita automotive nei diversi Paesi a livello globale.

Bologna è sempre stata crocevia nella motor valley, dove la passione per i motori si mescola al business. MotorSistem da oltre 25 anni è impegnata nello sviluppo di additivi chimici, oltre alle attrezzature per officine specializzate, per ottimizzare le prestazioni dei motori termici, abbattendo le emissioni nocive. Con il progetto Fuel Quality è stato fatto un ulteriore passo avanti, concretizzando quell'impegno a rendere il trasporto sostenibile.

  • Autopromotec Fuel Quality
  • Officine fuel quality Autopromotec
Autopromotec, una vetrina indispensabile per gli addetti ai lavori ed appassionati di motori.

Ad Autopromotec 2019, il fulcro della scena è l’evoluzione tecnologica che sta guidando il mondo automotive e che sta modificando, di conseguenza, anche il business della riparazione: i riflettori sono quindi puntati sui nuovi scenari della mobilità, quali guida autonoma, auto connessa, elettrificazione e mobilità condivisa, e sui relativi effetti per il mercato aftermarket. Proprio per sottolineare il collegamento con il futuro del post-vendita, sempre più connesso e digitalizzato, Autopromotec ha creato una nuova immagine: a fare da cornice all’edizione 2019, una galassia futuristica, dove le costellazioni raffigurano i diversi settori del post-vendita automotive e, di conseguenza, il futuro – non così lontano – del mondo dell’assistenza ai veicoli. FUTURA è il nome della protagonista della nuova immagine di Autopromotec, una guida speciale che sottolinea l’intento di Autopromotec di porsi quale punto di incontro tra il passato e il futuro della riparazione.

In fiera, la testimonial di Autopromotec 2019 introduce al visitatore i differenti comparti merceologici, interpretandoli con i tratti distintivi, e lo accompagna alla scoperta delle più recenti tecnologie offerte dalle aziende espositrici, proiettandolo quindi nel futuro del mercato della riparazione.

Comunicato Autopromotec

Fuel Quality nasce con l'intento di fornire all'automobilista, carburante sicuro e maggiore assistenza tramite la rete di officine Fuel Quality Service, sorte in tutta Italia. La Fuel Quality Card, in distribuzione gratuita presso il nostro stand in fiera e, in tutti i distributori di carburante Fuel Quality Point, permette la convenienza di sconti sicuri e l'auto sarà sempre controllata, per funzionare al meglio, consumando meno, inquinando meno.

Vuoi far aderire la tua Area di Servizio a Fuel Quality? Contattaci i tuoi clienti ti ringrazieranno.

Autopromotec Fuel Quality MotorSistem

Commenti(3)