Autopromotec è la fiera dedicata all'automotive più grande in Italia. Anche quest'anno c'è un altissimo numero di presenze, in termini di pubblico e di espositori. MotorSistem presenta il progetto Fuel Quality
Quale migliore occasione per mettere insieme, automobilisti, meccanici e distributori di carburante? Tutti in fiera a bologna per Autopromotec dal 22 al 26 maggio.
Autopromotec è la più importante fiera del settore automobilistico in Italia e Germania (con la manifestazione gemella a Francoforte).
Le missioni internazionali sono il cuore del piano strategico per la promozione di Autopromotec e dell’edizione 2019, ha commentato Renzo Servadei, Amministratore Delegato di Autopromotec che ha aggiunto: Con il supporto di ICE e della Regione Emilia-Romagna, siamo impegnati in progetti fondamentali di promozione internazionale, tramite i quali intendiamo stringere sempre più accordi con gli attori del post-vendita automotive nei diversi Paesi a livello globale.
Bologna è sempre stata crocevia nella motor valley, dove la passione per i motori si mescola al business. MotorSistem da oltre 25 anni è impegnata nello sviluppo di additivi chimici, oltre alle attrezzature per officine specializzate, per ottimizzare
le prestazioni dei motori termici, abbattendo le emissioni nocive. Con il progetto Fuel Quality è stato fatto un ulteriore passo avanti, concretizzando quell'impegno a rendere il trasporto sostenibile.
Ad Autopromotec 2019, il fulcro della scena è l’evoluzione tecnologica che sta guidando il mondo automotive e che sta modificando, di conseguenza, anche il business della riparazione: i riflettori sono quindi puntati sui nuovi scenari della mobilità, quali guida autonoma, auto connessa, elettrificazione e mobilità condivisa, e sui relativi effetti per il mercato aftermarket. Proprio per sottolineare il collegamento con il futuro del post-vendita, sempre più connesso e digitalizzato, Autopromotec ha creato una nuova immagine: a fare da cornice all’edizione 2019, una galassia futuristica, dove le costellazioni raffigurano i diversi settori del post-vendita automotive e, di conseguenza, il futuro – non così lontano – del mondo dell’assistenza ai veicoli. FUTURA è il nome della protagonista della nuova immagine di Autopromotec, una guida speciale che sottolinea l’intento di Autopromotec di porsi quale punto di incontro tra il passato e il futuro della riparazione.
In fiera, la testimonial di Autopromotec 2019 introduce al visitatore i differenti comparti merceologici, interpretandoli con i tratti distintivi, e lo accompagna alla scoperta delle più recenti tecnologie offerte dalle aziende espositrici, proiettandolo quindi nel futuro del mercato della riparazione.
Fuel Quality nasce con l'intento di fornire all'automobilista, carburante sicuro e maggiore assistenza tramite la rete di officine Fuel Quality Service, sorte in tutta Italia. La Fuel Quality Card, in distribuzione gratuita presso il nostro stand in fiera e, in tutti i distributori di carburante Fuel Quality Point, permette la convenienza di sconti sicuri e l'auto sarà sempre controllata, per funzionare al meglio, consumando meno, inquinando meno.
Vuoi far aderire la tua Area di Servizio a Fuel Quality? Contattaci i tuoi clienti ti ringrazieranno.